TRIPLA VITTORIA PER GLI ESORDIENTI 2004/2005

24/05/2017

TRIPLA VITTORIA PER GLI ESORDIENTI 2004/2005

Grandi risultati nei tornei di fine stagione per gli Esordienti 2004/2005 della Stella Azzurra, che conquistano 3 primi posti in altrettanti tornei.
I primi a salire sul gradino più alto del podio sono gli Esordienti 2005 a 9 guidati da mister Filippo Conti che nel torneo organizzato domenica 14 maggio a Borgo Tossignano dagli amici della Valsanterno, hanno la meglio per 4-1 sulla forte squadra 2006 A dell'Imolese Calcio. In precedenza nel girone di qualificazione,  vittorie 3-1 contro i padroni di casa e 2-0 contro l'Argentana.
Venerdì 19 maggio, invece, si è disputata la finalissima del Tirneo di Alfonsine riservato agli Esordienti 2004 a 11. I ragazzi di mister Facchini hanno battuto 2-0 i padroni di casa biancoblu, disputando una grande partita e non concedendo niente ai bravi avversari; per la Stella Azzurra doppietta di un'immarcabile Luca Betti.
Martedì 23 maggio seconda finalissima nel giro di pochi giorni per i 2004: questa volta il teatro è il bellissimo stadio di Castelbolognese e l'avversario è il forte Sanpaimola, bestia nera dei nostri ragazzi negli anni precedenti. Anche questa volta una grande prestazione dei nostri ragazzi (sottolineata anche dai complimenti dei genitori e del mister avversario) ci permette di portare a casa la coppa del primo posto!!!!! In gol Fahd, Zaccherini e Betti. Un complimento particolare va a Fahd all'ultima partita con la nostra Società perché si trasferirà a vivere in Francia: x lui fascia da capitano, gol che sblocca la partita e coppa del primo posto portata a casa e che terrà come ricordo dei suoi amici gialloblu!!!!!!
Con questa vittoria i ragazzi hanno conquistato il diritto a partecipare al quadrangolare finale con le squadre 2004 di Imolese, Bologna e Modena. Davvero una grandissima soddisfazione e il meritato regalo per tutti questi ragazzi!!!!!!!!!!

I nostri sponsor

Documenti Utili

Aiutaci a crescere con il tuo 5x1000

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 7154.

FaceBook

Copyright Stella Azzurra Imola. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport